La Liposuzione Alimentare Residenziale
Unire il relax al protocollo della Liposuzione Alimentare da oggi è possibile!
Spesso intraprendere una dieta per perdere peso è una decisione che richiede un certo grado di motivazione e accade non poche volte che, nonostante vi sia la giusta convinzione ad iniziare, si rimandi il momento perché coinvolti da innumerevoli situazioni disincentivanti, come stress da lavoro e impegni familiari o sociali.
In questi casi, gioverebbe avere la possibilità di allontanarsi per un breve periodo, per un viaggio, in un luogo rilassante e confortevole immerso nella natura o in una città d’arte, coccolati da mani esperte in un centro benessere o con la libertà di fare escursioni a contatto diretto con la natura.
Così, il gruppo scientifico di Liposuzione Alimentare ha creato convenzioni con strutture ricettive tra Umbria e Toscana, che organizzano pacchetti di soggiorno specifici per ogni esigenza, a disposizione di tutti coloro che hanno difficoltà ad intraprendere il percorso di dimagrimento a casa e desiderano essere seguiti da vicino dal nutrizionista.
LA LIPOSUZIONE ALIMENTARE RESIDENZIALE
La Liposuzione Alimentare Residenziale sta già riscuotendo un notevole successo, poiché risponde all’esigenza molto diffusa di far coincidere l’inizio di una dieta dimagrante con il momento di prendersi cura della propria persona e ritrovare una dimensione di sé ormai abbandonata. Per questo, si può scegliere tra la soluzione con pacchetto che include trattamenti estetici e di benessere o il soggiorno esclusivo in una residenza immersa nel verde tra silenzio, natura e panorami incantevoli.
La Liposuzione Alimentare è sempre stato un valido strumento per medici e pazienti nell’obiettivo comune di perdere peso e mantenerlo nel tempo. Il nuovo servizio di Liposuzione Alimentare Residenziale si prefigge lo scopo di dare un’opportunità in più al paziente che vive impedimenti all’inizio di un percorso dietetico nel contesto quotidiano o, semplicemente, l’occasione per conciliare vacanza, benessere e recupero della forma fisica.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO VERDE 800592024
Condividi questo articolo
Note sull'autore
Dott.ssa Silvia Barrucco
Medico Chirurgo Nutrizionista
Articoli correlati
-
La dieta Blackburn
-
A conti fatti: Quanto costa il trattamento con Amin 21 k
-
La storia del trattamento aminoacidico per le adiposità localizzate
Avviso
Questa pagina è da intendersi come ampia informativa sul metodo di Liposuzione Alimentare; non è un mezzo attraverso cui richiedere schemi dietetici, che non possono mai prescindere dal rapporto diretto con il medico/nutrizionista.Invitiamo i lettori interessati a contattare il numero verde 800 592024 o a riempire il modulo di richiesta informazioni, per ottenere dettagli e/o riferimenti riguardo medici/centri medici per intraprendere il trattamento aminoacidico di Liposuzione Alimentare.
Categorie Blog
SERVE AIUTO?
AMIN 21 K CACAO E VANIGLIA
Il comitato scientifico
Il comitato scientifico della Liposuzione Alimentare nasce nel 1995.
Scopo del comitato è la promozione dei protocolli della Liposuzione Alimentare, attraverso un continuo lavoro di ricerca.
Continua a leggere »
Ultime dal Blog
- Perché gli usa, paese leader a livello mondiale, non hanno la più alta aspettativa di vita? I numeri sono chiari: gli USA sono stati colpiti in maniera molto impo...
- Amin 21 K e Sport La testimonianza di Marilena, personal trainer e istruttrice, su Amin ...
TAG